giovedì 3 giugno 2010

...TRAGUARDO...






sembra ieri, quando con la mia collega Alessia Coletta cercavamo una scelta autonoma per il nostro piano di studi. poi finalmente la scelta.....PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO MULTIMEDIALE!!!


questa materia ci ha incuriosite fin da subito (una disciplina diversa dalle altre), anche se da un lato pensavo fosse per me un impresa quasi impossibile avendo poca conoscenza di internet e di tutte le nuove tecnologie. ma eccoci qua, tutte siamo giunte al termine; sicuramente io sono andata più a rilento rispetto alle altre mie colleghe, e per questo mi scuso per non essere stata precisa, ma per me è veramente già tanto esserci riuscita . . . . . infondo, non è mai troppo tardi per imparare!!!!! anche se non ho partecipato personalmente questo corso, sono molto contenta di averlo scelto e portato a termine...

1 commento:

  1. dal momento che è stato fatto il mio nome,mi sento chiamata in causa....certamente questo corso ci ha lasciato delle cose positive,così come è inutile negare che di difficoltà ce ne sono state sia a livello organizzativo,sia per questioni di tempo (stare dietro a otto esami contemporaneamente non è proprio così semplice)certo è che poi con un minimo di impegno qualcosa siamo riuscite comunque a concludere.....speriamo tutttavia di riuscire a migliorarlo sempre di più il nostro rapporto con le tecnologie.

    RispondiElimina